HEADLIGHT FEST

Headlight Festival, svoltosi nelle giornate del 15 e 16 luglio 2022 sulla spiaggia di Zlatorog (Umago), è stata la pietra miliare del lavoro svolto negli ultimi 5 anni da parte del team di mold records.

L’obiettivo di riuscire a realizzare un festival completamente dedicato alla musica indipendente ha preso forma grazie ad una attiva collaborazione con numerosi partner ed entità italiane ed estere, tra cui il principale ringraziamento va rivolto alla Comunità degli Italiani di Salvore, partner principale e cofinanziatori dell’iniziativa.

Headlight ha visto l’esibizione dal vivo con una variegata lineup internazionale composta da ospiti provenienti da vari paesi ed è stato un successo notevole dal punto di vista organizzativo e della partecipazione del pubblico.

Per tale motivo il team di mold records sta già lavorando per fare in modo che l’appuntamento dell’edizione 2023 diventi ancora più ricco e coinvolgente dal punto di vista organizzativo e si affermi in modo stabile all’interno della rassegna festivaliera presso la costa istriana.

Nell’edizione 2022 hanno partecipato:

Nomotion (Uk/ITA), Sun’s Spectrum (ITA), Fiore (ITA), Barbara Munjas (HR), Sara Renar (HR), Phill Reynolds (ITA), Milena Medu (ITA), Philip Motovunski (HR),Sunset Ibiza Style (ITA), Ervin (HR), EleNoir (ITA), Jonathan (HR), Btaste (ITA), Smart Hangover (ITA), Teddy Lee (HR).